QUARZI NATURALI la nuova frontiera

IL QUARZO NATURALE

La parte NOBILE della roccia.

 

Hai mai sentito parlare della parte NOBILE del quarzo??blocco

Devi sapere che esistono in natura dei veri e propri blocchi di roccia in quarzo che possono essere trasformati in lastre da cui poter creare dei top da cucina di una bellezza unica e soprattutto naturali al 100%.

Sempre di più oggi sentiamo parlare di ecologico, e più di un materiale naturale sapresti dirmi cosa esiste?

Mentre lo scarto di questo prodotto viene polverizzato per poi essere aggregato a resine, silicio e pigmenti coloranti per ottenere i così noti quarzi tecnici, la parte nobile (blocchi di buona e grande dimensione) viene ora utilizzata per creare progetti architettonici, come succede per tutte le pietre naturali del resto.

KEYQUARTZ  ha selezionato 6 tonalità di colore molto uniformi e dalla bellezza unica, che propone in due finiture differenti, e cioè satinata o spazzolata tanto da far risaltare ancora di più la sua NOBILTA’ di materiale.

In più le lastre prima di essere trasformate in top per cucina, subiscono un particolare trattamento della durata di 5 giorni che le rendono idrorepellenti ai liquidi, dando quindi un valore aggiunto ad un materiale già di suo eccelso.

E’ nata quindi una nuova categoria di TOP per CUCINA che non ha eguali, e che si propone per un pubblico dal così detto palato fino”, ma anche, e soprattutto, a chi ama la natura e tutto ciò che è ecologico.

Siamo i primi a proporre un prodotto così, e se anche tu vuoi essere tra i primi esclusivisti nella tua zona, con tutti i vantaggi che ne conseguono, fissa un incontro dove il nostro agente di zona ti mostrerà i campioni e ti spiegherà tutte le iniziative, e se dovessero essere di tuo gradimento (credo proprio di si) decidere assieme come affrontare una partnership assieme.

Note molto importanti sono che:

  • Il Quarzo Naturale non verrà distribuito in tutti i punti vendita, il nostro obiettivo è avere SOLO 10/12 rivenditori nelle province e massimo 2/3 nelle città nessuno in più.
  • La trasformazione delle lastre in top è affidata alla MISSMARMI srl di Putignano, da sempre sinonimo di affidabilità e competenza in questo ramo.
  • I listini saranno comprensivi dei servizi di trasporto, montaggio, rilievo misure che normalmente offriamo.

 

Abbiamo sempre puntato sul fare in modo che i nostri rivenditori possano avere la massima tutela da parte nostra, e poi la possibilità di personalizzare e rendere uniche le proprie cucine in modo tale da sbaragliare la concorrenza.

Questo nuovo innesto ci sta aiutando ancora di più in questo progetto (progetto davvero unico), visto che a differenza di tutte le aziende che esistono nel settore, noi non ti lasciamo solo, infatti un’iniziativa anch’essa unica è stata avviata  assieme al lancio dei Quarzi Naturali.

ccSui Quarzi Naturali e sui Graniti abbiamo infatti preparato una campagna pubblicitaria personalizzata per te, da effettuare su facebook e destinare nella tua zona di competenza.

Ma non finisce qua!!! perchè per la campagna pubblicitaria non devi preoccuparti di nulla, perché ci penseremo a tutto noi e la nostra agenzia specializzata in questo, e quando dico tutto, dico davvero tutto.

Nuove azioni di Re-marketing automatico sono state avviate, e tu potresti essere tra i Rivenditori che ne beneficeranno.

Non perdere l’occasione di essere tra i primi a conoscere nel dettaglio questo progetto, sappi solo che come detto prima i rivenditori autorizzati saranno davvero pochi, e se mi hai già conosciuto personalmente (sono Mimmo De Leonardis), sai anche che non mi rimangio la parola data, quindi non posso garantire a nessuno un posto se già altri daranno la propria adesione in anticipo rispetto a te.

 

ioIntanto colgo l’occasione per salutarti e ti lascio i miei contatti a cui fare riferimento.

Ciao Mimmo De Leonardis

Cell. 3334986168

email: keyquartz@gmail.com

 

Compila il modulo seguente, ed il nostro agente di zona ti contatterà per darti tutte le  informazioni complete e dettagliate.

clicca-qui

 

P.S.:

Ho fatto il mobiliere per 18 anni e so benissimo quali sono i problemi del nostro settore, e quali sono le esigenze che uno show-room di arredamento ha.

Se non sei un mobiliere che ha voglia di mettersi in gioco con nuove strategie e nuovi modi di creare risultati, contattami.

P.P.S.:

Non contattarmi se:

  • Cerchi solo offerte e promozioni
  • Cerchi prodotti a basso prezzo
  • Cerchi prodotti di scarsa qualità

Vorrebbe dire far incontrare 2 professionisti si, ma con vedute differenti, e queste vedute vanno comunque rispettate, ragion per cui non arriveremmo a nessun tipo di benefit, ma sprecheremmo solamente tempo entrambi.

 

Commenti chiusi