La Prova del TOP

La Prova del Top è il primo evento unico nel suo genere che nasce da un’idea Keyquartz, ma che molto probabilmente verrà presto scopiazzato in giro dalle aziende concorrenti, se mai gli converrà.

Nel panorama del mercato dei top da cucina, abbiamo notato una grave pecca e abbiamo cercato di trovare il modo migliore per poterla eliminare.

Tutti sono pronti a proporti materiali da utilizzare come top da lavoro per rendere unica, bella e resistente la tua cucina ma nessuno ad oggi 2018, ha messo te consumatore finale nelle condizioni di fare realmente la scelta migliore sia per i tuoi gusti estetici e sia per la resistenza che il top possiede realmente.

Sei costretto a fidarti di parole di un qualcuno che molto probabilmente in casa non utilizza neanche il top che ti propone.

In keyquartz abbiamo prima ideato il Top-Test, ed adesso anche l’evento “LA PROVA DEL TOP”

Durante l’evento organizzato pressi i nostri punti vendita Premium-Top, potrai guardare con i tuoi occhi e provare con le tue mani la vera resistenza dei piani da cucina in Quarzo Naturale.

Si un materiale nobile e naturale, e non lo scarto di lavorazione di altri, che resiste ai grassi e liquidi da cucina e che resiste in modo assurdo al calore delle pentole appena tolte dal fuoco.

Tutto questo grazie a trattamenti assolutamente non invasivi per la nostra salute e soprattutto unici e brevettati.

Per chi vorrà saranno a disposizione i Top-Test, e cioè dei veri e propri campioni di materiale da poter prenotare e portare a casa propria per sottoporre ad ogni genere di prova, previa restituzione.

Una formula unica per far permettere a te consumatore di scegliere con piena coscienza la parte della tua cucina che sarà più soggetta a stress e logorio, oltre che una superficie ampia che per forza di cose valorizza o no la cucina stessa.

Per partecipare agli eventi “LA PROVA DEL TOP” seguici su Facebook alla pagina keyquartzitalia

Qui in basso il prossimo evento ed il pulsante per prenotare in anticipo il tuo Top-Test e ritirarlo direttamente durante l’evento.

PROSSIMO EVENTO

I commenti sono chiusi